un estate da ricordare


tramonto nell’arcipelago di Stoccolma, una delle bellissime navigazioni estive AIVA CVC di quest’anno


L’estate è ormai quasi completamente alle nostre spalle. Non possiamo dire che sia stata esattamente una classica estate pre-Covid, ma senz’altro più vicina alla normalità di quella dell’anno scorso.


Dopo l’estate 2020, durante la quale l’Associazione ha optato per una linea di assoluta prudenza con l’annullamento delle consuete iniziative, il 2021 ha visto un ritorno alla grande. I resoconti delle navigazioni estive AIVA CVC sono protagonisti di questo numero del nostro Notiziario e c’è di che leggere e guardare.


Il Nord: dalla Bretagna, che ha unito luoghi affascinanti e insoliti alla didattica su correnti e maree, all’arcipelago di Stoccolma, un vero paradiso della vela.


Il Sud: con l’incanto sempre vivo della Grecia e le magnifiche destinazioni italiane di Sardegna e Corsica e dei golfi partenopei.


Ora è il momento di guardare ad un appuntamento rimandato e molto atteso, il nostro 47mo Raduno annuale. Restate sintonizzati perché riceverete presto tutte le informazioni tramite le consuete Newsletter. Buon autunno a tutti e (sempre) buon vento!


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti